Oggi è 22 nov 2009, 19:19

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 1 mag 2008, 14:55 
Amministratore
Amministratore

Immagine
News---26/07/08---
Finalmente Elysium Italia Crono 2.0 è arrivato con tutte le novità che vi abbiamo promesso!!!
è stato un lungo lavoro soprattutto per EI Studio ma alla fine ce l' abbiamo fatta!
Mi dispiace molto che questo topic ufficiale arriva alla sua fine, è stato senza dibbio il topic piu seguito nella storia di Elysium Italia, lo lascero comunque aperto per eventuali commenti ;)
E ora correte subito a scaricare EIC 2.0 dal nostro sito ufficiale: http://www.elysiumitalia.netsons.org/we ... at=elysium

Buon lavoro a tutti!

Lo staff di Elysium Italia

---------------------------------------

News---18/06/08---
Ecco a voi con grandissima attesa le nuove feature della nuova versione di Elysium Italia Crono 2.0
EI Studio
Come detto verrà supportato da un nuovo programma creato interamente da noi, EI Studio, potete leggere le relative informazione nella news presente sotto ;)

Quest editor
-Eccola una delle più grandi novità di questa versione, create le quest tramite un comodo editor e in modo semplice e veloce!
-Ogni volta che prenderete una quest apparirà una finestra con le istruzioni per risolvere la quest

Abilità
-Aggiunta la finestra abilità in cui potete visualizzare il livello di abilità con le armi e con i mestieri (boscaiolo, minatore ecc)
-Abilità con le armi

Spada larga
Spada piccola
Blunt Weapons
Bastone
Ascia
Armi da lancio
Balestre
Archi

-Aggiunte le abilità con i mestieri ora potrete pescare, tagliere la legna e fare i minatori!
Minatore
Pescatore
Boscaiolo

Un nuovissimo item editor
Ora potrete impostare
-Livello di abilita con un determinato tipo di arma per utilizzare l oggetto
-Livello dei personaggio per utilizzare l oggetto
-Impostazione rarita dell oggetto
-Se volete un arma puo consumare stamina quando viene utilizzata
- le armi possono avvelenare o far ammalare

NPC
-Gli NPC possono avvelenare o far ammalare i giocatori
-Aggiunto l' npc banchiere
-Aggiunto l npc quest
-Funzione allineamento aggiunta nell npc editor

Housing
Rivisto e corretto l' hosing, ecco le funzioni:
Comprare una casa
Vendere una casa
Arredamento
Aggiunto il tetto (permette di non mostrare l interno di una casa, se invece si entra dentro il tetto scompare e l interno della casa è visibile)

Feature generali
Indirizzo email obbligatorio all'atto dell'iscrizione
Aggiunto lo spawn gate (permette di ricominciare dallo spaw gate in caso di morte)
Risolto bug del party
Aggiunto frmvideo che permette di aggiungere un video inziale in flash al vostro gioco
Completamente modificata la grafica della finestra di gioco
Aggiunto un sistema di news
Migliorato il pannello admin
Impostare la grandezza sprite 32X32 o 32X64
settare l ora in modo semplice e veloce
Possibilità di disattivare i paperdoll
Fixato bug del movimento, ora i personaggi si muoveranno in modo molto piu fluido!
Map editor notevolmente migliorato con una lista attributi piu organizzata e l' aggiunta di una modalita chiamata slim mode che vi permette di diminuire leggermente la finestra del map editor per lavorare in modo piu comodo!
Tanti bug risolti

EI Studio Configurazione gioco

Un altra bella novità sarà la possibilità di configurare il vostro gioco scegliendo i diversi parametri (numero mappe, numero oggetti ecc) che di solito trovate nel file data.ini presente nel server, quel file che fa un po paura a tutti e dal quale non si capisce molto, questo problema non esisterà più perche tramite questo programmino potrete configurare il tutto tramite una comoda e intuitiva interfaccia grafica!! Questo piccolo tool si aprirà in automatico solo al primo avvio del server per permettervi di impostare tutto, potrete comunque riaprirlo successivamente (manualmente) e in qualsiasi occasione se volete approtare modifiche ;)

Infine vi lascio con quello che sarà il video di default presente nella prossima versione di crono, il video l ho fatto completamente in 3d e potrà ovviamente essere sostituito col video che volete ;)
http://it.youtube.com/watch?v=smCQdYmtKLc

Lista in continuo aggiornamento...

Manca qualcosa? ah si la data di rilascio :lol: : Thumbup :

Elysium Italia Crono (+ Ei Studio) sarà rilasciato il: 26/07/08

Grazie a tutti per l' attenzione ;)

News---26/05/08---
è giunto il momento di annunciare la grande novità che accompagnerà l' uscita della nuova versione (non svelo ancora le nuove feature per quello dovrete aspettare ancora un po :D)...
Come detto in precedenza, uno degli obbiettivi della nuova versione è rendere l' interfaccia più user friendly quindi più chiara per tutti.
Nasce cosi il primo programma di supporto per Elysium Italia, parlo di EI Studio.
Che cos è Ei Studio?
EI Studio è un software creato interamente da noi che vi permetterà di gestire i vostri progetti e avere a portata di mano tutti i tool di supporto per Elysium, convertitori per sprites ecc... Tutto a portata di Click. Quando scaricherete la nuova versione non avrete più all' interno del File quelle due famose cartelle chiamate Client e Server ma avrete l' installazione di questo Ei Studio, aprendo il suddetto programma potrete creare un nuovo progetto, inserendo il nome e automaticamente verrà creata una cartella in cui inserire il vostro nuovo progetto, dopo di che partirà l' installazione del nuovo Elysium Italia Crono.
Ma tranquilli, non è tutto qui, perche EI Studio non solo comprenderà tutti gli strumenti necessari ma avrà al suo interno anche un tutorial che vi guiderà passo passo alla creazione del vostro desiderato progetto.
In questo modo anche gli utenti che si avvicinano per la prima volta a Elysium Italia sapranno perfettamente da dove cominciare... Insomma la nostra idea è questa e ormai più che un idea sta dioventando realtà, EI Studio è gia in sviluppo e devo dire che tutto procede alla grande!
Detto ciò mi auguro che questa novità sia di vostro gradimento e vi invito a fare domande se ne avete ;)
Immagine
Grazie a tutti per l' attenzione ;)

News---01/05/08---
Annunciamo la nostra utenza che stiamo già lavorando alla prossima versione di Elysium Italia Crono. La prossima versione sarà molto diversa dalle altre passate, sarà piu alla portata di tutti, infatti la cosa su cui vogliamo puntare di più è creare un interfaccia user friendly per permettere a tutti di utilizzare EIC con la minima difficoltà, oltre ovviamente all' inserimento di nuove potentissime funzioni che vi lascieranno a bocca aperta... Annuncio anche l aggiunta di un nuovo editor di cui però non vi svelo ancora nulla, vi lascio alla vostra immaginazione!

La prossima versione di EIC sarà la 2.0.0 e assicuro che sarà una vera e propria rivoluzione includendo un nuovo programma per gestire i vostri progetti e che vi aiuti nello sviluppo di un mmorpg, avrete tutti gli strumenti necessari a portata di click ma non voglio svelarvi tutti visto che per ora siamo solo agli inizi con lo sviluppo...
Nel frattempo potete discutere della prossima versione su questo topic e potete farci domande se volete, saremo felici di rispondervi... Prossimamente rilascerò informazioni piu dettagliate e anche qualche video per mostrarvi tutto ciò che c è di nuovo ;)

Grazie per l' attenzione.

Lo staff di Elysium Italia

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 2 mag 2008, 20:38 
Maestro di Elysium
Maestro di Elysium

complimenti davvero a voi che state sicuramente facendo 1 ottimo lavoro!!!

non vedo l'ora di scoprire questo nuovo editor e le nuovissime funzioni!!

se posso dare un consiglio magari nello spell editor mettete la possibilita di limitare la spell a piu di una classe...stessa cosa vale per gli items (mi pare che questa funzione tra l'altro molto utile non ci sia)

vi auguro cmq buon lavoro!!!

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 4 mag 2008, 13:13 
Utente Esperto
Utente Esperto

Auguri! già la versione 1.00 crono ha portato valanghe di novità e nuove potenzialità e ho la certezza che la 2.00 non sarà di meno! che dire... mitici! :D

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 4 mag 2008, 14:46 
Amministratore
Amministratore

bhe, quello che posso dirvi per ora è che porterà tante novità e non solo in termini di funzioni... L' unica pecca è che richiede ancora tanto tempo di lavoro ma la vostra pazienza verrà ricompensata, promesso ;)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 4 mag 2008, 19:02 
Utente Esperto
Utente Esperto

una domanda...sara piu facile modificare i file gfx della versione crono? x esempio si potra usare paint? e poi entro quanto tempo circa finira il progetto?? un mese...1 anno...

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 4 mag 2008, 21:54 
Amministratore
Amministratore

bhe modificare i file gfx non è certo difficile neanche ora, Offtopic: ti basta decomprimerli (leggi la guida) e modificarli con paint e poi li converti di nuovo in gfx ... c è una guida apposita nella sezione guide se hai domande chiedi li e ti rispondo subito ;) per i tempi non lo sappiamo con certezza sicuramente piu di un mese e meno di un anno... staremo a vedere, come al solito vi terro aggiornati sempre ;)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 10:02 
Utente Pratico
Utente Pratico

La versione nuova? wooooow bello! Sono troppo curiosa xDDDD
Allora io ho una domandina...Quando uscirà questa nuova versione... sarà possibile riportare le mappe vecchie lì sopra?
Spero di essermi spiegata ^^''
(tipo da basic a crono si può)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 7 mag 2008, 12:43 
Amministratore
Amministratore

si si certo che si puo, non ci sarà alcun problema ;)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 16 mag 2008, 15:37 
Illuminato da Elysium
Illuminato da Elysium

anche se gia l'ho scritto mettete le magie e le armi agli ncp se non e troppo difficile create un programma per creare ncp 64X64 e ma questo credo sia impossibile fare una sola mega mappa

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 16 mag 2008, 16:14 
Utente Pratico
Utente Pratico

uhm interessante... da provare =)

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 17 mag 2008, 22:20 
Illuminato da Elysium
Illuminato da Elysium

ragazzi potreste fare che non ce un solo file di magie o di sprite ma che ne posso mettere di + alla rpg...(non faccio spam) o magari qualche tool che mi faccia il set in modo giusto fino a che non mi riarriva photoshop

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 18 mag 2008, 0:36 
Amministratore
Amministratore

aumenterebbe a dismisura il lavoro da fare e alla fine non vedo una certa utilita

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 18 mag 2008, 1:40 
Amministratore
Amministratore

Dadan ha scritto:
aumenterebbe a dismisura il lavoro da fare e alla fine non vedo una certa utilita

Io non ho capito cosa intende edo il fatto degli sprite o delle magie

GIT d-- s+:+ a-- C++ UL++ P L+++ E- W+++>$ N? o? K- w-- O? M V? PS++ PE- Y+ PGP- t 5? X+ R>+ tv-- b++ DI+++ D- G e h! r y+
------END GEEK CODE BLOCK-----

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 18 mag 2008, 2:01 
Illuminato da Elysium
Illuminato da Elysium

ora ti spiego per facilitare la creazione dei pg e per non metterli tutti in uno per evitare di sbagliare io penso sia piu semplice esmpio in gfx metto una cartella big sprite con tre file dentro presi su internet invece pensa se non lo potessi fare dovi aprire fare copia ed incolla controllare se va bene e ci vuole molto tempo. capisci perche dico questo???

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: 18 mag 2008, 10:28 
Utente Pratico
Utente Pratico

wow favoloso quando circa uscirà^^ pi o meno ad okkio e croce in quale mese?così mi rgeolo s efare il mio rpg aspettando che esca questa verisoen oppure lanciarmi cn le precedenti.

Non connesso
 Profilo  

Topic correlati

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora